Chi, farina per una pelle nuova

Alla fine del massaggio, sarebbe auspicabile poter provvedere alla rimozione dell’olio in eccesso utilizzando farine diverse, alle quali possono essere aggiunte anche delle erbe.
La farina dovrebbe essere cosparsa sulla pelle e frizionata leggermente, per poi essere rimossa con un guanto di cotone.
Questa operazione completa il massaggio e lascia la pelle morbida e nutrita: chi ha ricevuto il massaggio dovrebbe rimanere disteso, rilassato ed al caldo per ottimizzare gli effetti di tutto il trattamento ricevuto.
Purtroppo questa operazione è generalmente difficoltosa ma è possibile provvedere a massaggiarsi una volta tornati a casa, sotto la doccia … per poi dedicarsi al riposo in un ambiente accogliente come solo la nostra casa sa essere, rendendo il massaggio ricevuto un vero e proprio rito a cui dedicarsi totalmente, per gustarne appieno gli effetti e renderli duraturi.
Nonostante siano indicate farine diverse ed erbe diverse per ogni tipologia di persona, può essere utilizzata in ogni caso la farina di ceci, meglio se macinata abbastanza grossolanamente. Il terapeuta Ku Nye potrà dare indicazioni su come effettuare il massaggio, che può essere più o meno vigoroso a seconda dei casi.